SUCCESSO PER LA PRIMA EDIZIONE DELLA BERICA GRAVEL CITTA’ DI LONIGO

La prima edizione della BERICA GRAVEL CITTA’ DI LONIGO si è conclusa, e il bilancio è decisamente positivo

Abbiamo voluto fortemente organizzare questa manifestazione cicloturistica per far conoscere i nostri splendidi territori, ricchi di storia e tradizione, e grazie all’enorme impegno di tutto il Liona Bike Team possiamo dire di esserci riusciti.

Entrambi i percorsi sono stati molto apprezzati, il che ci riempie di gioia, poiché significa che il nostro lavoro è stato gradito.

Abbiamo già delle entusiasmanti novità in serbo per il 2024!

Vorremmo ringraziare tutti coloro che ci hanno inviato messaggi di ringraziamento e testimonianze di stima, poiché ciò ci dà grande soddisfazione e dimostra che la nostra organizzazione funziona

Desideriamo ringraziare tutti i volontari, la Regione del Veneto, la Provincia di Vicenza, il Comune di Lonigo, i Comuni di Villaga, Val Liona, Zovencedo e gli sponsor: Athena Store e Cicli Pozza.

Un ringraziamento particolare va anche a: Alpini di Grancona, Museo della Civiltà Contadina – Fondazione Carlo Etenli, Gruppo Alpini di Villaga Belvedere, Azienda Agricola Dani, Pro Loco Alti Berici, Garden Lonigo, Protezione Civile Lonigo, Croce Berica Lonigo Soccorso, Circolo Fotografico Leoniceno, Cantina Porto Godi che ci hanno permesso di realizzare questo evento nel migliore dei modi.

Speriamo che tutti si siano divertiti e… arrivederci all’anno prossimo per la seconda edizione

Grazie a tutti voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *