BERICA GRAVEL – SECONDA EDIZIONE DA RECORD

Il comitato organizzatore della BERICA GRAVEL-CITTA’ DI LONIGO è soddisfatto di annunciare il successo della seconda edizione! Con un record di partecipanti, possiamo dire che è stata un’esperienza indimenticabile per tutti gli amanti della bicicletta e delle bellezze dei Colli Berici.

Vorremmo esprimere un enorme grazie a tutti coloro che hanno partecipato sabato 6 aprile, nonostante il cambiamento di data non dovuto dalla nostra volontà. La vostra presenza ha reso speciale questa giornata!

Grazie al nostro fantastico Liona Bike Team e a tutti i volontari che hanno lavorato instancabilmente per garantire il successo dell’evento.

Siamo felici di aver potuto condividere con voi i nostri splendidi territori, ricchi di storia e tradizione, attraverso entrambi i percorsi molto apprezzati.

E non finisce qui! Abbiamo già delle entusiasmanti novità in serbo per il 2025, quindi tenetevi pronti per un’altra avventura cicloturistica!

Un ringraziamento va anche alla Regione del Veneto, alla Provincia di Vicenza, al Comune di Lonigo, ai Comuni di Villaga, Val Liona, Zovencedo e agli sponsor che hanno reso possibile questo evento: Athena, Sprayke, Banca delle Terre Venete – agenzia di Lonigo.

Un ringraziamento speciale va anche ai nostri preziosi collaboratori che hanno contribuito al successo dell’evento: Alpini di Grancona, Museo della Civiltà Contadina – Fondazione Carlo Etenli, Gruppo Alpini di Villaga Belvedere, Cantina Porto Godi, Azienda Agricola Dani, Pro Loco Alti Berici, Bar Borsa, Protezione Civile Lonigo, Croce Berica Lonigo Soccorso, Circolo Fotografico Leoniceno.

Speriamo che tutti abbiate trascorso una giornata indimenticabile e non vediamo l’ora di vedervi l’anno prossimo per la terza edizione!

Grazie di cuore a tutti voi per il vostro supporto e la vostra partecipazione!

Foto di GravelMagazine.it e Circolo Fotografico Leoniceno

Per tutte le foto, CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *