XC LIONA BIKE – INFORMAZIONI UTILI

✅ INFORMAZIONI FONDAMENTALI PER ATLETI E ACCOMPAGNATORI – XC LIONA BIKE

🟡 CHECK-IN – ZONA GIALLA (a 550mt dall’entrata del parco di Villa San Fermo)L’accesso alla ZONA GIALLA (grande prato- Ponte della Vittoria) sarà possibile dalle ore 07.00 di Domenica 3 Aprile fino alle ore 13.00 rispettando le normative covid e verrà effettuato:

– Misurazione della temperatura;

– Ritiro autocertificazione COVID-19 (PER ATLETI E ACCOMPAGNATORI);

– Controllo green pass over50

– Consegna di un braccialetto per entrare nel parco di Villa San Fermo per atleti e accompagnatori;

– La macchina/furgone può essere parcheggiata qui. L’entrata al parco dista solo 550 mt.

🟢 RITIRO NUMERO DI GARA ZONA VERDE- La segreteria è situata all’interno del parco di Villa San Fermo (ingresso portone di ferro Via Trento). – Apertura segreteria dalle ore 7.00 fino ad un’ora prima dell’ultima partenza.- Indossare la mascherina e igienizzare le mani – L’ACCESSO AL PARCO È CONSENTITO SOLAMENTE A COLORO CHE SONO IN POSSESSO DEL BRACCIALETTO CONSEGNATO AL CHECK-IN – Dopo la consegna del pettorale si dovrà uscire dalla zona segreteria. – Per il ritiro del materiale (numeri, chip) deve essere depositata a garanzia la somma di € 5,00 come CAUZIONE NUMERO/CHIP, che alla riconsegna a fine gara verranno restituiti se consegnato.

🟢 AREA TEAM- L’Accesso al parco è consentito Domenica 3 Aprile dalle ore 7.00

– L’AREA TEAM ospita il gazebo/tavoli ecc. ecc. NESSUNA MACCHINA/FURGONE ‼‼
Verrà predisposta un ‘area di carico/scarico gazebo, tavoli ecc. ecc. Successivamente il mezzo dovrà essere PARCHEGGIATO AL DI FUORI del parco ⚠. All’area team possono accedere gli atleti, accompagnatori con mascherina e senza fare assembramenti.

🏁 GRIGLIA DI PARTTENZA

1. Indossare la mascherina

2. Mantenere un adeguato distanziamento fra atleti

3. Togliere la mascherina 30” prima della partenza

La mancata osservazione delle regole, può decretare la squalifica dell’atleta.

🚗🅿 PARCHEGGI: Tutte le macchine/furgoni degli atleti/accompagnatori devono essere parcheggiate fuori dal parco.Per chi non deve scaricare gazebo, tavoli ecc. ecc., per non creare confusione all’interno del parco è pregato gentilmente di parcheggiare direttamente nei parcheggi indicati ed entrare nel parco in bici/a piedi. ⚠Tutti i parcheggi segnalati sono incustoditi e quindi il C.O. declina ogni responsabilità per danni, furti o manomissioni.

CLICCA QUI PER LE MAPPE LOGISTICHE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *